Il 13 Settembre, a Calderara di Reno, si è svolto un importante evento commerciale organizzato da MAIE in collaborazione con il proprio centro di servizio di Bologna, l’officina CGM.

La manifestazione di Porte Aperte ha coinvolto moltissimi clienti e tutte le maestranze di MAIE e CGM, lasciando una forte testimonianza della consolidata e efficace presenza sul mercato di un organizzazione commerciale storica quale è MAIE nel nord d’Italia e della sua capacità di essere sempre accanto al proprio cliente.

Non a caso il luogo prescelto per la manifestazione è stato la sede del proprio centro di Servizio CGM, consci dell’assoluta importanza per la clientela di un servizio di assistenza e ricambi di assoluta eccellenza.

CGM è una dei centri di servizio selezionati da MAIE per la creazione di una rete di assistenza qualificata ed efficiente: la “MAIE NETWORK”. La rete di servizio MAIE, costituisce la migliore delle garanzie all’investimento della propria clientela.

Peraltro presso i centri di servizio “MAIE Network” il cliente potrà anche trovare risposte alle proprie esigenze di noleggio oltre che conoscere tante interessanti offerte commerciali sia per macchine nuove sia per macchine usate.

La manifestazione Porte Aperte a Bologna, è stata inoltre l’occasione per annunciare al mercato il nuovo accordo tra CNH e MAIE che affida a MAIE la distribuzione del marchio CASE per le regioni MARCHE, EMILIA ROMAGNA e VENETO.

Una gamma di prodotti sempre più ampia e completa e un’organizzazione efficace per il noleggio, l’assistenza e la fornitura dei ricambi: queste le risposte di MAIE per affrontare il difficile momento congiunturale che affligge il settore delle costruzioni e del movimento terra.

La giornata è stata ricca di appuntamenti: un campo prove dove i clienti hanno potuto testare i nuovi modelli, il “rodeo case” dove cimentarsi in gare di abilità (il vincitore volerà a Parigi per disputare le finali), l’area espositiva dei nuovi modelli dei brand rappresentati (BOMAG, CASE, NEW HOLLAND, SANDVIK) l’area dei più piccoli, il tutto accompagnato da un ricco e apprezzato buffet e la frizzante compagnia di RADIO BRUNO.

Il successo della manifestazione è poi perfettamente descritto dai numeri registrati nell’evento:

Più di 550 partecipanti; 237 prove: 125 al Campo Prove e 112 con il Rodeo Case.

Un vero successo, dunque, e soprattutto una bellissima occasione d’incontro con la propria clientela, cui MAIE rivolge un sincero ringraziamento per l’intensa partecipazione.