La generazione Stage V integra tutte le soluzioni pensate per affrontare le sfide del mercato. Oltre ai nuovi motori FPT Industrial Stage V, dispone di numerose funzionalità che lavorano insieme per offrire all’operatore il massimo a livello di produttività, affidabilità, comfort, efficienza e miglior TCO (Total Cost Ownership). L’impianto idraulico intelligente, le funzioni telematiche, il design ottimizzato dei comandi in cabina e la migliore visibilità portano a maggiori controllabilità e precisione. E ciò, a sua volta, rende le operazioni più sicure, più produttive e più redditizie.
I modelli CASE Short Radius sono le macchine ideali per cantieri dove lo spazio è limitato, come quelli per la costruzione delle strade e/o per l’edilizia urbana. Assicurano un ottimo lavoro in spazi confinati, senza alcun compromesso sulle prestazioni. Inoltre hanno le capacità di sollevamento migliori della categoria, per un’alta produttività in molte applicazioni.
© 2023 Maie S.p.A. Macchine Agricole Industriali Edili – All rights reserved. Web Agency – Privacy policy – Cookie policy