E’ la più grande tra le pale caricatrici girevoli Mecalac, ed è dotata, come l’AS 1600, di componenti ad alte prestazioni al fine di rendere la macchina ancora più redditizia.
Capogruppo nella classe 11 t, progettata come pala caricatrice «Swing» professionale, risponde a esigenze elevate in termini di prestazioni, risparmio, affidabilità, comfort e polivalenza.
Progettata sulla base di un telaio monoblocco con 3 modalità di sterzata di serie – 2 ruote direttrici, 4 ruote direttrici, granchio – la mobilità della pala AS1000 è assicurata al 100%.
Questa pala caricatrice con braccio girevole telescopico è versatile, può infatti montare decespugliatori, spazzatrici, trivelle e benne mordenti.
Disponibile anche nella versione 40 km/h per consentire trasferimenti più rapidi, il nuovo braccio e il cinematismo a "Z" della benna offrono il miglior compromesso tra forza di strappo e precisione.
Ancora più stabilità, capacità di sollevamento e produttività, questa pala caricatrice assicura un’eccellente precisione nelle operazioni di movimentazione.
Dotata di un’eccellente stabilità grazie al suo telaio rigido e alle 4 ruote direttrici, la pala AS600 offre anche il miglior raggio di sterzata (3185 mm) della sua categoria, in particolare quando il braccio è ruotato a 90°.
© 2023 Maie S.p.A. Macchine Agricole Industriali Edili – All rights reserved. Web Agency – Privacy policy – Cookie policy