CASE rappresenta il brand di punta della flotta MAIE, grazie ad una partnership storica con il Gruppo FIAT (oggi CNH Industrial) che dura da oltre 35 anni e che ci ha visto protagonisti a fianco dei vari marchi commercializzati da questo leader mondiale.
BOMAG, presente in più di 120 Paesi con la produzione di macchinari da terreno, asfalto, riciclatrici e stabilizzatrici, frese e finitrici, conferma la volontà di MAIE di collaborare solo con i maestri dell’ingegneria nel settore della pavimentazione stradale.
Maie torna in prima linea nel settore recycling e lo fa con l’efficienza, la produttività e il ridotto impatto ambientale dei frantoi mobili ad alimentazione elettrica di SBM Mineral Processing, azienda appartenente alla storica casa austriaca del Gruppo MLF.
MAIE ha scelto di rappresentare il gruppo MECALAC che, con le macchine da costruzione compatte, oltre a puntare su innovazione e flessibilità, ha compiuto scelte di sostenibilità implementando tecnologie che permettono considerevoli riduzioni nei consumi.
Manitou progetta, produce, distribuisce e assicura l’assistenza di macchine movimento terra per l’edilizia, l’agricoltura e l’industria, oltre a piattaforme aeree e carrelli elevatori, impiegati nell’aeronautica, nel settore ambientale e in quello minerario.
Le perforatrici compatte a marchio Tes Car nascono dalla macchina base firmata CASE e sono particolarmente indicate laddove sussistono ridotte dimensioni dell’area di lavoro o di accesso.