Il sistema di comando della fresa BM 500/15 è completamente nuovo: con il sedile comfort girevole di 45° garantisce un'eccellente visuale sia sul camion di carico sia sulla paratia laterale sinistra e sul bordo di fresatura.
Il cuore del nuovo sistema di comando della fresa BOMAG è costituito dal display full grappino da 7 pollici con i comandi e la livellazione, facilissimo da usare.
La fresa a freddo BM 1000/35-2 con meccanismo di orientamento modificato è progettata per la fresatura selettiva di strati di usura e pavimentazioni, ed è particolarmente indicata per strade di campagna, lavori urbani e rotonde.
La profondità massima di fresatura di 330 mm e la disposizione laterale del tamburo permettono di fresare fino a cordoli o muri.
I componenti con filtraggio esterno e raffreddamento garantiscono una gestione sicura della temperatura e una lunga durata della fresa. L’accesso è eccellente a tutti i punti di manutenzione centrali.
La fresa pesante BM 2000/65 fissa nuovi standard nella classe 2 metri: ancora più leggera, maneggevole, economicamente efficiente e particolarmente semplice da utilizzare.
Il design snello della fresa BM 2200/65 offre un raggio di sterzata di appena 1,5 m, rendendo la fresa estremamente facile da manovrare. Anche la manutenzione è ancora più semplice, grazie all’accesso facile a tutti i punti necessari.
© 2023 Maie S.p.A. Macchine Agricole Industriali Edili – All rights reserved. Web Agency – Privacy policy – Cookie policy