Connettività è la parola d’ordine della serie G Evolution Stage V. Una nuova esperienza di guida è resa possibile grazie alla tecnologia Site-watch (che consente di trasmettere direttamente i dati al desk) al modulo SiteConnect (che permette all’assistenza di eseguire la diagnostica e l’analisi dei dati della macchina da remoto) e ad un display touch-screen. Inoltre, il nuovo sistema di pesatura del carico utile, integrato direttamente nel display principale, è stato progettato per essere affidabile e risparmiare tempo. Il risultato finale è una macchina più efficiente e quindi più produttiva, più versatile, più conveniente.
PRODUTTIVITÀ E VERSATILITÀ IN UNA MACCHINA COMPATTA: le pale gommate compatte serie F sono progettate per la massima produttività e versatilità e presentano un design destinato a proteggere l’operatore in situazioni di pericolo. Comfort, sicurezza, movimento rapido ed emissioni contenute sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere una pala gommata compatta serie F.
© 2023 Maie S.p.A. Macchine Agricole Industriali Edili – All rights reserved. Web Agency – Privacy policy – Cookie policy